Ripensare la normalità: riflessioni tra bioetica e diritto nella e sulla pandemia.

"Può la scienza ripensare il diritto e la bioetica?" Giovedì 19 novembre 2020 dalle 14.30 alle 18.30, in modalità webinar, si terrà l'evento formativo dal titolo "Ripensare la normalità: riflessioni tra bioetica e diritto nella e sulla pandemia" promosso dalla Scuola forense presso l'Ordine degli Avvocati di Bergamo.

Interverranno, introdotti da Mauro Angarano, Direttore Scuola Forense Ordine degli Avvocati di Bergamo - Studio Legale Angarano e Zilioli, Sandro Spinsanti, Fondatore e direttore dell'Istituto Giano per le Medical Humanities e il management in sanità, già docente universitario di etica medica (Università Cattolica di Roma) e bioetica (Università di Firenze), componente del Comitato Nazionale di Bioetica e presidente del Comitato Etico degli Ospedali Riuniti di Bergamo (; Erica Daina, Responsabile del Laboratorio documentazione e ricerca per le malattie rare dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS; Massimo Foglia, Avvocato in Bergamo e docente di diritto privato presso l’Università degli studi di Bergamo; Gianmariano Marchesi, Anestesista, già Direttore Unità Struttura Complessa di Anestesia e Rianimazione ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo.

L'evento è accreditato per la formazione professionale degli Avvocati per 3 cfp. La locandina con il programma (clicca qui). 

Per gli Avvocati, iscrizione su Sfera (www.avvocatibergamo.it). Per il pubblico e i media interessati link al webinar (clicca qui).